venerdì 30 marzo 2012

Voglio cambiare, dieta ABC iniziata.

Sto passando un periodo terribile, non sto bene con me stessa. Penso e ripenso a quel coglione del mio ex.. e a quanto sono stata depressa per colpa sua quest'estate.. e sopratutto a quanto sono ingrassata per colpa sua. Io gli ho dato l'anima, tutta me stessa, tutto l'amore del mondo.. e lui? Lui mi hai dato quella misera felicità per quel breve lasso di tempo e quando mi ha lasciata mi hai regalato l'inferno. Basta, si cambia vita.. Da adesso sarò un' altra.. Ho deciso di iniziare l'Abc diet, voglio essere magra, magrissima.. mi sento enorme. Sono alta 160 cm e peso 57 kili.
 Il miei obiettivi:
  • 50 kili
  •  45 kili
Non sarà facile, ho provato altre volte fallendo ma questa volta metterò tutto l'impegno possibile, perché volere è POTERE ed io voglio ardentemente. Voglio essere una sirena, una fata, una ninfa.. adesso sono solo una lurida balena. Mi trasformerò, il mio vecchio corpo morirà e rinascerò dalle mie ceneri, nuova e meravigliosa, come una Fenice.



Ce la farò e staro bene con me stessa.



2 commenti:

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

ti auguro di farcela davvero..

anche io sto male per amore..
e sto male a causa del mio disastroso rapporto col cibo..

se vuoi passa da me

Anonimo ha detto...

Ciao, hai per caso l'abc diet completa? Nel senso compilata con le cose da mangiare? Non ne trovo nemmeno una e non riesco a compilarla uffa... ma ce l'hai fatta a farla tutta? risultati? la voglio fare anche io ma non rieco a compilarla uffa :'( BimbaShock@hotmail.com