domenica 18 novembre 2012

I'm here girls!

Saalve bellezze, ebbene sì oggi è domenica, piove ed io ho deciso di scrivere. Interessante no?
Vi aggiorno un pò sulla mia situazione di adolescente. Vita: merda e noia. La mia vita è piatta. Piatta che più piatta non può esserci, le solite cose, i soliti amici, le solite uscite.. da un anno e mezzo a questa parte nessun ragazzo che abbia minimamente scombussolato le mie giornate. Ho bisogno di una scossa, ma una scossa potente. Ho bisogno di sentire il cuore battere, di sentirmi viva. Non voglio coglioni pervertiti che mi apprezzino per il culo e stop. Ho bisogno di un ragazzo che mi ami, con cui passare le giornate. Merda..merda.. Phoenix! A chi cazzo stai pensando?..Voglio il mio ex. Merda l'ho detto. Voglio uscirci. Il fatto è che ancora non l'ho dimenticato.. fanculo e mi manca, mi manca tutto di lui. Ogni tanto si fa sentire, chattiamo, messaggiamo..ma finisce lì. A volte mi dice di vederci, ma non siamo mai arrivati ad un appuntamento, che tra l'altro secondo me andrebbe alla grande.. il problema è, arrivarci.
Cambiamo argomento. Scuola? Bene dai, non mi va di parlarne.Sono la solita secchiona in fondo, quindi, non ho di cui preoccuparmi. Cibo: nota dolente! Molto dolente.. Peso: disastro. Non voglio nemmeno dirlo.
Domani è lunedì ed entro fine novembre vedrò di ritornare ad un peso nei limiti della decenza.
Mi siete mancate!



6 commenti:

justvicky ha detto...

E allora escici nO?
almeno qualche scossone lo ritrovi.

Anonimo ha detto...

Ehiehiehi.
Fai qualsiasi cosa per ritrovare la pace interiore.
Un esempio è quello di leggere , uscire senza nessuna meta e senza nessuno intorno.
Riguardo all'uscita con questo ragazzo? Buttati, ritroverai te stessa.

Ti seguo.

♀Ænigma♀ ha detto...

Dedica un po' più di tempo a te stessa, ne hai bisogno!! Il resto verrà da sè. Baci

blair ha detto...

Vedi, l'hai trovata la tua motivazione: il tuo ex. Devi trovare qualcosa da fare "per il semplice piacere di farla". Ti abbraccio.

bellainsonne ha detto...

Quoto Blair! Bel blog :) ti seguo!

Phiiiibi. ha detto...

Dai un cambio alla tua vita, comincia dalle piccole cose e.. il resto verrà da sé! ♥