domenica 17 febbraio 2013

60 kili *-*

Ok oggi peso 60 kili... sono tanti ma non li vedevo sulla bilancia da almeno 4 mesi!
Non vedo l'ora di vedere quel 5 sulla bilancia..ad un passo da lui! Adesso sono motivata al massimo!:D
Obiettivo per l'8 marzo: 58 kili!
I must achieve it!
;)

10 commenti:

♀Ænigma♀ ha detto...

A livello di come indosso i pantaloni anch'io peserei 60, però la bilancia parla diversamente T_T comunque sia sono felicissima per il tuo "piccolo" traguardo, sono sicura che se continui così per l'8 marzo puoi arrivare anche a meno :) In bocca al lupo!

Laitale ha detto...

Bravissima!! Continua così! :D

Signorina Anarchia ha detto...

complimenti davvero :D dai che il 5 è vicino :-)

Bryin ha detto...

Stai andando benone.
Non mollare piccola <3 :)

BlondPhoenix ha detto...

anche tu dieta sana? brava brava :)
so che è difficile pazientare, ma le diete fast non danno risultati stabili e le abbuffate sono troppo facili..
coraggio quindi! arriveremo ai nostri obbiettivi ;)

Marla ha detto...

Bravissima mi fa tanto piacere (:
Dai che il 5 è preciso, raggiungerai presto i tuoi obiettivi!

Alena ha detto...

Brava ogni traguardo è importate :) continua così ;)

un abbraccio,
Alena

ìncubo ha detto...

Oh, una che ce la fa! Stay strong

Bitter_Sweet ha detto...

ho riletto il tuo vecchio post, davvero ti capisco tantissimo...io ci sono infognata nel binge in questo periodo e non so come uscirne, me ne starei davanti al pc a guardare film e basta, odio il mio corpo e vorrei nascondermi continuamente. La cosa peggiore secondo me è quando vuoi smettere, e iniziano i giorni "astinenza"....io in quei giorni li mi abbuffo di verdure frutta e yogurt magri perchè ho visto che riescono a "tappare" il bisogno di cibo, però tu puoi continuare la tua dieta. Però secondo me tutto questo nasce da cosa abbiamo dentro, c'è sicuramente qualcosa che ci fa stare male per farci abbuffare così.. in ogni modo, tu ce la stai facendo ALLA GRANDE, non mollare assolutamente adesso che sei alla soglia dei 50 chili.
mi dai tantissima motivazione... ti stringo <3

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com