sabato 2 febbraio 2013

La devo smettere.

Si esatto la devo smettere di cambiare rotta solo perchè sono un pò triste..Devo seguire questa fottuta dieta sana! E lo sto facendo, sto continuando a farlo.. Giovedì ho iniziato il 30 day shred di Jillian Michaels, l'allenamento HIT, High Interval Training,vedremo i risultati tra un mese.. Su Internet girano prima e dopo con risultati ottimi.Speriamo lo stesso avvenga su di me :\
Se c'è una cosa che adesso posso dire e felice di affermare è che, sono uscita dal circolo vizioso del binge. Non ho mai vomitato, però mi abbuffavo tantissimo..c'è stato un periodo in cui, nel giro di 15 giorni ho preso 10 kili, di grasso VERO! Stavo dalla mattina alla sera a mangiare la qualunque: cioccolato, pasta, frittura..ingurgitavo come un maiale..la gente si stupiva pure di quanto mangiassi e me lo diceva "Ma quanto mangi?!" Ed io: Bho, ho fame...". Mangiavo tipo 4000 calorie al giorno e non scherzo.. Tutt'ora lotto per uccidere questi 10 kili di merda.
Continuerò per questa linea..da 63 kili iniziali di Gennaio, adesso sono a 61 kili. Primo obiettivo 57 kili entro fine Febbraio! Se non 57, voglio almeno entrare nei miei vecchi jeans di quando pesavo 53, bei tempi!


10 commenti:

Bryin ha detto...

Ecco, la prima cosa in assoluto più importante é allontanarsi dal binge, che é quello che ci frega in primis !
Ora che ce l'hai fatta sarà sempre più facile, vedrai ... E se mai ti venisse voglia ancora, esci, divertiti, allontanati come puoi dal frigo !!!
Tieni duro <3, un bacione.

Laura ha detto...

Ti ammiro molto. Sei riuscita a fare un passo enorme. Riuscirai sicuramente a fare un passo altrettanto enorme dimagrendo.
Hai tutto il mio sostegno ^^

ìncubo ha detto...

Tu sei molto decisa e non è poco.

Non me la sono presa per il tuo commento, so distinguere un commento fatto per amore (chiamiamolo così) da uno fatto per perbenismo.
Hai ragione, dovrei smetterla.
Sai qual è il problema? Il tempo verba: DOVREI.

Unknown ha detto...

bravissima continua ad essere decisa e forte :D sono con te!!! ps sto cercando il programma che hai scritto, vediamo di che si tratta :D

XxManuxX ha detto...

Sei stata davvero brava ad uscire da quel circolo maledetto!! anch'io ci sto passando e ho preso 10 kl proprio come te, ma spero di porre fine a tutto questo presto!
ti seguo anch'io se vuoi passa nel mio blog.
un bacione sono sicura ke ce la farai <3

Marla ha detto...

Ma come hai fatto a smettere di abbuffarti? io ormai sono 8 mesi che lo faccio quasi tutti i giorni (vomitando però) e non riesco a trovare soluzioni :/

. ha detto...

hai già fatto molti passi avanti..coraggio! stay healthy, stay beautiful! :) un abbraccio

Lya. ha detto...

forza così che raggiungeremo i nostri obbiettivi! ;)
fanculo al binge!
ti seguo :3
Lya.

bellainsonne ha detto...

Quanto è difficile smettere di abbuffarsi... ma sei stata bravissima. Anche un giorno senza il binge è un successo immenso. Non fermarti e tieni duro. Puoi uscire dal circolo vizioso, dipende da te.
Non lasciare che la noia o la tristezza ti spingano ad abbuffarti senza misura!
<3

Hellie_ ha detto...

Da oggi ti seguo, ti ammiro per la tua scelta di una dieta sana. Sono a "dieta sana" anche io, da più di un anno. Che dire, continua così, sport senza esagerare, mangiare seguendo le indicazioni. Aver smesso col binge è già un enorme passo. Tieni duro.