venerdì 1 aprile 2016

Ritorno dal passato.

Ciao ragazze, sono passati circa 3 anni dall'ultima volta che ho scritto sul blog...Stranissimo, sì.
Hai presente quando apri un vecchio album delle foto che avevi perso di vista e puff...Ecco! Rispolverare il blog è un po' lo stesso, un tuffo nel passato, nelle emozioni di adolescente e nei ricordi grigi ma luminosi. In questo lasso di tempo sono avvenute tantissime cose nella mia vita, ho capito tante cose su me stessa, non sono più la ragazzina 16enne che odia il suo corpo, insicura e complessata. La vita mi ha dato la possibilità di comprendere il mio vero valore..che valgo molto di più di quanto immaginassi, aldilà del mio peso e di tutte le congetture mentali.
Vi starete chiedendo probabilmente e con il peso, disturbi alimentari come va? Bhè, tasto dolente ma non troppo. Il mio peso è il massimo mai raggiunto (68 kg) ma diversamente da come si potrebbe pensare sto bene, sono felice, amo il mio corpo. Non mi odio, mi amo..ho imparato a farlo, quando ho capito che gli altri mi amano, che mi merito amore. L'Amore è la soluzione ad ogni cosa, è l'unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno. Senza Amore la vita non ha senso, perde significato.
Disturbi alimentari? Allora, diciamo che ne sono uscita, però sono un'inguaribile golosa (ecco perché sono ingrassata), mi godo la vita, mangio quello che mi va senza pensieri o sensi di colpa, non mi abbuffo come prima ma mangio tanto.
Bene, ho deciso di perdere peso nuovamente, una volta per tutte, MA in modo sano, mangiando pulito e facendo un po'di sport, vorrei metter su anche un po' di massa magra, non mi dispiacerebbe avere qualche muscoletto. Diciamo che il periodo non è dei più propizi perché fase esami universitari. Inizierò dal lunedì, il fatidico lunedì, yes.

Un abbraccio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello leggere tanta serenità e amore :)

Auguri per tutti i tuoi obiettivi personali e accademici, ti abbraccio :)

Anonimo ha detto...

Ti auguro di sentirti sempre così... libera, spensierata, serena.
Sai? Quando ero più grassa di 15 kg ero più felice. Ogni mattina mi prendevo cura di me. Selezionavo nel mio armadio i vestiti che sarebbero poi andati a coprire i miei kg di troppo. Insomma, mi amavo... più di adesso, in ogni caso.
L'anoressia è un mostro parassita che ti rovina la vita e ti succhia la voglia di vivere. E tutte noi meritiamo di farlo (cioè, di vivere). Pienamente. Anche solo mangiando un dolce e non sentendoci in colpa.
Forza. Hai imboccato la strada giusta per rompere il muro che ti teneva segregata. Adesso devi solo essere FELICE. Felice di te, delle tante possibilità che ti offre la tua intelligenza, del fatto che per te si prospetta una vita nuova, che non ha confini (tanto meno quelli del metro da sarta).
Ti mando un abbraccione. In bocca al lupo... e... ti seguo!

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

mi fa piacere leggerti così....brava!!!
evidentemente sei fidanzata..complimentoni!!
via brutti pensieri via tormenti...largo alla spensieratezza e al buonumore!

un bacio

Phoenix. ha detto...

Che belle parole! Mi incoraggiano molto, sai? Grazie cara :*

Ti seguo anch'io,
Un abbraccio

Phoenix. ha detto...

Grazie mille! Ti auguro lo stesso, di raggiungere tutti i tuoi obiettivi! :*

Un abbraccio

Phoenix. ha detto...

Al contrario di quanto si possa pensare, no, non sono fidanzata :D single da ben due anni, ed sono stati questi 2 anni a insegnarmi come amare la vita, l'amore di cui parlo è l'amore per la vita, per i miei genitori, per gli amici, per gli animali e per Dio. La rottura col mio ex mi ha dato la possibilità in questi anni di scoprire il mio amore per il mondo. Ti auguro lo stesso, di scoprire questo amore.

Un abbraccio

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com