domenica 8 aprile 2012

Mega mangiate pasquali.

Oggi giorno di Pasqua. Tavola imbandita di tantissime cose da mangiare deliziose, tutti che mangiano senza farsi problemi, c'è chi fa anche il bis con un sorriso a 32 denti. Ed io? Io lì a tavola seduta accanto a tutti gli altri, che mi faccio mille complessi in testa. Di certo non posso evitare di mangiare, io mangio sempre, anche troppo,  capirebbero che c'è qualcosa che non va. Che ho fatto allora? Ho mangiato un pò di tutto, pochissime porzioni di ogni cosa, cercando di preferire verdure tipo peperoni e insalata. Ho scoperto un nuovo trucco per non abbuffarmi, se ho voglia di qualcosa ne prendo una porzione minuscola e così mi tolgo lo sfizio e rimango ugualmente soddisfatta senza esagerare :)
Domani Pasquetta, altra mangiata dell'anno arggg ed io dieta! Farò lo stesso di oggi, piccole porzioni! Meglio di niente! Se penso all'estate, all'invidia che provocherò in certe persone, mi sento forte e determinata!
Ce la sto facendo e ce la posso fare!

Nessun commento: