mercoledì 20 giugno 2012

Ritorno ai 54 **

Ieri skinny diet rispettata ed ho mangiato solo proteine :) ho fatto cyclette e non sono stata ferma un attimo durante la giornata. Sta mattina, vado in bagno e poi mi sono diretta verso la bilancia.. e tatan 54 :D
Non perdevo peso da troppo tempo, era ora!! In questi giorni ho mangiato molto poco quindi sicuramente anche questo avrà influito :)
I can do it, we can do it.
D.A.
C= un uovo sodo 80cal
P=insalata 100 grammi pomodori, 2 foglie lattuga, scatoletta di tonno (120 calorie)
C= un pezzettino di philadelphia (60 cal?)

:)

4 commenti:

Bryin ha detto...

Vai una meraviglia cara !
Sono molto contenta per te :D

Gabriella R. ♡ ha detto...

Vai così tesoro *_* credo in te!

B. ha detto...

Bravissima! Sono davvero contenta per i progressi che fai! :)
Ti seguo, un bacio!

Hellie_ ha detto...

Ciao,
Avrei bisogno di parlare con qualcuna di voi.. sono un pò in crisi. Premetto che non mi considero pro ana, ma prometto di non fare la bigotta. :D
Lo sono stata anche io, per parecchio..

http://hellieperfection.blogspot.it/