sabato 2 giugno 2012

Sento il profumo dell'estate sulla pelle..

E' da 2 giorni a questa parte che le giornate sono fantastiche.. Caldo, sole.. Oh cavolo! E' tornata l'estate e manca solo una settimana alla fine della scuola.. *-*
Aspettavo questo momento da diciamo.. settembre? Si, esattamente da quando è iniziata la scuola ahah
La mia media non sarà come quella dell'anno scorso, ma non potrò sputarci sopra, sempre meglio di molti altri miei compagni. Mezza classe si porterà debito e sarà bocciata, io sono una tra quelle che passeranno al quinto anno con una media decente e senza debiti, questo importa.
Ma ritorniamo all'estate.. più tempo per me, meno persone che mi costringono a mangiare, più tempo per fare sport, tonificare, dimagrire, divertirmi. Tutto ciò di cui avevo bisogno. Qualche giorno fa si è fatto risentire il mio ex ( al solito suo) , ma questa volta col cavolo che gli do corda! Ogni volta si diverte a prendermi in giro per poi lasciarmi in asso. Ci è riuscito ben due volte, ma adesso basta. Sono forse ancora innamorata di lui, ma ho deciso di amare me stessa, di non soffrire ANCORA. Quest'estate partirò, conoscerò gente nuova, voglio innamorarmi, provare emozioni forti..
La skinny diet va alla grande sono al 4 giorno. Ancora non ho deciso di pesarmi, però mi vedo dimagrita, bho!

2 commenti:

where i end and you begin ha detto...

Woow, sono contenta. Fregatene della media, perché credimi non serve a nulla ed io l'ho capito troppo tardi. Mi sono rotta il culo per uno stupido 90, che è un voto bellissimo, ma che non serve a nulla. Per il resto vai alla grande!
Ti abbraccio.
Snotra.

Marla ha detto...

Già ormai è estate e manca poco alla fine della scuola :D Che bello, niente più interrogazioni e verifiche per 3 mesi!
Complimenti per la dieta, continuà così :)
Un bacio