giovedì 30 agosto 2012

Skinny iniziata :) si ricomincia da 0!

Oggi giorno 30 agosto,ho deciso di ricominciare la dieta,di riprendere il controllo su me stessa, di ricominciare(da capo) quello che avevo iniziato, di ricominciare a piacermi. Peso attuale?61 kili. Che disastro.. e pensare che a Maggio pesavo 51 T_T Ho preso 10 kili in questi 3 mesi d'estate.. e non ho nulla da ridire dato che ho mangiato tutti i giorni dalla mattina alla sera schifezze di tutti i tipi. Sono sdegnata, non voglio vedere una patatina fritta per i prossimi 3 mesi. Mettici pure che mi sono ridotta peggio di un bradipo,ovvero non mi muovo per niente,mentre durante i mesi di scuola facevo almeno 2 ore di palestra al giorno. Si ricomincia. La palestra riaprira' a breve, non vedo l'ora. Per oggi erano previste 400 cal che ho rispettato :)
Ps . Ho preso le misure di circ. vita e fianchi, braccio, coscia, caviglia,polso e collo. Cosi' alla fine della skinny vedro' i risultati:) 

5 commenti:

LiaOne ha detto...

Ciao!anch'io o da dopo deciso di ricominciare la dieta e porre fine a questo senso di frustrazione che mi assale ogni volta che guardo il mio corpo e mi ricordo che una volta ero magra, una volta resistevo.
Complimenti per aver rispettato le calorie previste per il primo giorno di skinny!
Ti sostengo, vedrai che c'è la faremo!
Da oggi ti seguo, un bacione!

Bryin ha detto...

Ma si, dai ! Vedrai che con l'inizio dell'anno scolastico sarà più semplice seguire una dieta; con impegni della scuola vari, uscite con gli amici, ecc.,. non avrai tempo per pensare molto al cibo ! (certo però tu tieniti sempre in attività, di modo da non rischiare).

Puoi farcela cara, e abbi pazienza perché la discesa sarà lunga. Ma vale la pena provarci :)
Un bacio <3

Anastasia ha detto...

La sto cominciando pure io la dieta da oggi!
è ora che ci riprendiamo il controllo del nostro corpo!!!

Wave ha detto...

A chi lo dici? Durante l'aanno scolastico pesavo sui 54 chili adesso intorno ai 62 non lo so di preciso perchè ho paura di affrontare la bilancia ahahah lo so faccio ridere!
In ogni caso spero che sia un inizio di una fine come te la immagini tu.
Buona fortuna e... non smetterò mai di ripeterlo a chiunque, volere è potere! Un bacione e grazie del commento, proverò a rimediare in qualsiasi modo :) Poi l'alba di questo nuovo inizio mi incita troppo, non sarò la sola a combattere per il controllo!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per il commento, anch'io ho rincominciato da poco (seriamente). Ti auguro buona fortuna e se posso dirlo, durante l'inverno è meno faticoso passare le ore in palestra.

Ti abbraccio cara.