martedì 18 settembre 2012

Fase di stallo.

Diciamo che il titolo di questo post è azzeccatissimo. Ebbene sì, signore e signori, mi ritrovo anch'io in quell'orribile fase ,di questa discesa, in cui il numerino della bilancia non cambia. Sono ferma a 56 kg da quasi una settimana e quel fottutissimo numero, nonostante  io faccia i salti mortali tra dieta e palestra non vuole scendere. Che odio!
Si è bloccato il metabolismo.. che palle..
Oggi provo a mangiare solo proteine, tanta acqua e tè verde, sperando che almeno domani ci siano due bei 5! 55 kili!
If I hope, it will happen. Magari fosse sempre così..

13 commenti:

Sophie ha detto...

io sul 56 mi ero bloccata per un mese intero... non ce la facevo!
Comunque ti capisco, è per me la stessa cosa, non riesco a scendere sotto 54!

justvicky ha detto...

fase di stallo che capita come hai scritto a TUTTI ...si supera tranquillamente. Posso darti dei consigli (salutari, non mi metto a distribuire diete restrittive ecc ecc te lo dico a prescindere):
- riposo. Sembra stupido ma se dormi il giusto tempo e non ti stressi più del dovuto il metabolismo riprende.
-Carboidrati. Anche solo 2 fette biscottate , ma se sei una di quelle (non lo so perchè ti leggo da poco) che campano a verdure e poi fanno il pieno di pane pasta &co fidati che il metabolismo non può che rallentarsi di botto.
-regolarità: colazione pranzo e cena a orari (se riesci) simili ogni giorno. e manda a quel paese i digiuni almeno per un po'.
-Acqua e the verde sì, ma non fanno miracoli ricordalo.



un abbraccio.

♀Ænigma♀ ha detto...

Altri suggeriscono una giornata libera ma senza abbuffarsi. Io non l'ho mai provatopuntualmente un'abbuffata mi ha sempre rovinato tutto. Interrompi anche per un giorno la tua routine, il metabolismo si sblocca

Bryin ha detto...

Servono più che altro i carbo per smuovere il metabolismo, non le proteine !! :)
Mangia alimenti ricchi di fibre (pasta, pane, verdure varie, frutta, ecc.,.), bevi un po' di caffé che aiuta a velocizzarlo.
Inoltre ti consiglio anch'io di essere regolare nei pasti: porzioni piccole, ma frequenti ... Almeno ogni quattro ore (basta che ovviamente non esageri, e tranquilla che niente peggiorerà).

Bacio,
Bryin.

Queer. ha detto...

A me capitò ai quarantatré: dopo una settimana di stallo - in un giorno solo - scesi a quaranta. Così, senza fare niente.

Fidati, ce la farai :)

Aeryedhel ha detto...

Anche io ho sentito parlare della giornata "libera" per riattivare il metabolismo, cosa che proverò anche io domani :)
In bocca al lupo <3

Alice ha detto...

E'sempre una merda quando quell'ago si blocca. E' l'essermi bloccata che mi ha portata alla schifosa e grassa situazione che mi ha portata qui.
Quindi non fare il mio stesso errore e non mollare, se insisti il tuo corpo cederà, prima o poi!

where i end and you begin ha detto...

Anche a me capita, può essere che quello è il nostro peso forma tipo? Boh..
Ti abbraccio <3
Snotra

Alena ha detto...

ciao da oggi ti seguo anch'io spero non ti dispiaccia ;)
resisti che ce la farai a dimagrire ancora...tra l'altro come funziona precisamente la dieta skinny? bisogna seguire una tabella con le calorie giornaliere?

un abbraccio
Alena

Phoenix. ha detto...

Sisi esattamente! Se cerchi nei vecchi miei post dovrei aver postato la tabella :)
Grazi di essere mia follower ;)
Ricambio :*

Patalice ha detto...

ma non ti rendi conto di non essere semplicemente un numero? la concentrazione che tu "skinny" metti nella tua autodistruzione porterà solo effetti malsani al tuo domani... e chi è sta rompi coglioni? una che ci è già passata, e che la battaglia la combatte giorno dopo giorno... e non è facile!

Farfalla80 ha detto...

Ciao, da oggi anch'io ho cominciato la dieta skinny, cmq per quanto riguarda lo stallo del peso può essere che sei nella fase pre-ciclo?
Ed è solo una questione di ridenzione idrica!

Anastasia ha detto...

Capita spesso a tutti...purtroppo non esistono antidoti..devi accettarlo e semplicemente pensare che passa!
Smuovi il metabolismo per far cambiare il numero della bilancia!
<3