lunedì 28 gennaio 2013

Che stupida..

E` da quasi un mese che ho cominciato una dieta sana,non piu' da 1000 ma da 1200 piu` un mare di sport , 5 ore a settimana circa. Dovrei perdere peso.. E invece no. Dopo i primi 3 kili iniziali dovuti alla perdita di liquidi, mi ritrovo a fare fatiche enormi per risultati minimi. Certo sono mooolto piu' tonica e la cellulite e' sparita..pero' non mi sento soddisfatta. Mi sto spaccando di sport,tolgo tempo che dovrei dedicare allo studio..per cosa? Per qualche etto o centimetro. Certo,la dieta e' piu' sostenibile e non mi abbuffo da parecchio tempo e si dimagrisce lentissimamente ma..mettiamoci pure la famiglia che un giorno cucina la pizza,un giorno la torta al cioccolato.. Io come diavolo faccio a fare dieta sana? Le 1200 calorie per dimagrire dovrebbero essere di cose sane! Altrimenti non si perde un etto.. Che palle!
Mi sento pure di un depresso..piango senza motivo,(oppure c'e'..).. che periodo di merda..tanto che fanculo alla dieta sana da domani 700,600,800 calorie al giorno + 30 day shred ogni giorno!

Da domani? Quanto diavolo di volte l'avro' detto....mi odio.

9 commenti:

thestar ha detto...

Cambiato idea in pochi secondi?

Phoenix. ha detto...

No, questa malsana idea di ritornare ai vecchi regimi mi tormentava da parecchio. Sono debole, lunatica..o forse solo moolto triste.

thestar ha detto...

Su non preoccuparti continua su quiesta strada SANA lo sai... i risultati si vedranno!

Laura ha detto...

Non sei stupida. Anzi, fai benissimo a fare una dieta sana e per questo ti ammiro molto :). Forse, paradossalmente, dovresti fare un po' meno sport..probabilmente stai mettendo su massa magra oltre che perdere quella grassa..
Non preoccuparti, tutto andrà per il meglio :)

Bryin ha detto...

No anzi ! Stai facendo benissimo così ... E' vero, é un gran palla perché ci vorrà molto tempo (io perdevo un chilo al mese !!), ma puoi sfuggire dal binge che non é poco !
Se non ti va proprio di rovinare la dieta per pizze e diavolate varie qualche volta fatti sentire, e dì di no !!!!
Non devi essere obbligata a mangiare quello che non vuoi.

LittleGirl ha detto...

Pensi veramente che questa sia la soluzione alla tua tristezza? Pensi che dare al tuo corpo una quantità di energie e alimenti inadeguati sia la soluzione per essere felice?

Ania ha detto...

Se non perdi più peso è anche dovuto al fatto che fai tanto sport...stai sostituendo il grasso con i muscoli, e quest'ultimi pesano di più! Quindi se il tuo peso resta inalterato vuol dire che stai dimagrendo....non mollare con lo sport, fa bene, e i muscoli bruciano grasso anche a riposo! Cerca il più possibile di eliminare i carboidrati alla sera, e in generale mangiali 3-4 volte alla settimana, non di più!!!
Per il resto ci vuole tanta pazienza, ma non ridurre troppo le calorie, altrimenti ti si blocca il metabolismo!
Un abbraccio

Marla ha detto...

Se continui questa dieta anche se vedrai risultati minimi e dimagrirai lentamente, almeno non ti abbufferai, ed è questa la cosa più importante!
Ti stringo <3

Unknown ha detto...

i risultati si vedranno solo dopo un po di tempo... non pretendere nulla e ti sarà dato :)