venerdì 27 aprile 2012

Che periodo di merda..

Cazzo, va tutto male.. Io, che sono sempre stata una secchiona a scuola, adesso prendo 3.. è che mi sento stressata, oppressa, da tutto e da tutti.. Vaffanculo. I miei che mi rimproverano sempre per cazzate, la "mia migliore" amica che di migliore amica non c'ha un cazzo dato che si comporta di merda con me, mi parla alle spalle, credendosi una gran figa quando è solo una cogliona, viziata, stupida.  Non si può capire il fastidio che provo quando sono con lei, mi trova sempre qualcosa che non va e mi dice "Ma cos'hai nei capelli?" "Ma te lo sei fatta lo shampoo?" " Ti sei messa l'ombretto, ti sta una merda". Ma vai a fare in culo. Se sto ancora con te e non ti ho mandato a quel paese è solo perché mi conviene, tanto appena faremo l'università ciao,ciao! Devo resistere solo un anno, non mi costa nulla! Cavolo non hai idea di come funzioni il mondo e pensi che sia io la deficente.. Tesoro non hai capito niente, tu non sai cosa sia l'Amicizia e tanto meno l'AMORE, quello con la A maiuscola, quindi non pretendere di fare la sapientona dicendo che il mio ex è un coglione e che non mi ha mai amata, ma che cazzo ne sai tu? Che tradisci il tuo ragazzo(adesso ex) così come se nulla fosse e poi gli dici ti amo e mi parli d'amore.. E poi che razza di amica è, una che ti dice che non sarai mai nessuno e non farai mai niente nella vita! Cazzo, dai! Io ho mille capacità in più di te bella ahah ..Ho bisogno di cambiare aria, di cambiare me stessa e di essere bellissima, stupenda..MAGRA. Tu con i tuoi chili di troppo e io fantastica mia cara.. Amicizie sbagliate, fottutissime, come cavolo ho fatto fino adesso? Me ne sto rendendo conto adesso? Non so più niente! So solo che devo persistere per raggiungere il mio obiettivo i 47 kili! Sono ancora a 53.. ma Ana è con me, e tutto ciò che ho attorno mi stimola ad essere forte e continuare.. Scusate lo sfogo e le parolacce.

3 commenti:

Effe. ha detto...

Anche io ora sono passata dall'8 al 3! STRESS STRESS STRESS! Ad ogni modo, riguardo la tua "Migliore Amica", io non percepisco granché di affine all'amicizia nemmeno da parte tua. Hai mai pensato che lei possa non essere la tua migliore amica? Il vostro rapporto non si basa di certo su affetto, credimi, ci sono passata, e me ne sono liberata. Ora sto molto meglio!
Un bacio,
Effe.

Phoenix. ha detto...

Hai perfettamente ragione..Devo chiudere questa amicizia, ormai è solo l'abitudine ad unirci, siamo "amiche" da ben 11 anni..grazie mille del consigio! Un bacio anche a te cara

Phoenix. ha detto...

Hai perfettamente ragione.. devo chiudere questa amicizia. Grazie del consiglio cara.