mercoledì 27 giugno 2012

Consumare calorie.

Ogni due jamping jacks si consuma una caloria.
Quindi sapendo che un kilo di grasso ha 7000 calorie, per perdere un kilo basta fare 14000 jamping jacks, che divisi per i 7 giorni di una settimana sono 200 jamping jacks al giorno. Ecco un modo intelligente per perdere un kilo senza troppa fatica ;) i 200 jamping jack si possono dividere in 100 la mattina e 100 la sera.
Ogni 100 addominali si consumano 50 calorie.
Spero possano esservi utili :)

Guardate un pò in questo sito cosa dice sui jumping jacks ;)
http://tutelasalute.info/termine3/2011/09/calorie-bruciate-facendo-jumping-jacks.html



10 commenti:

Bryin ha detto...

:D Degli addominali sapevo, ma questo jamping jacks non ho ben capito cosa sarebbe :/ ... Dev'essere una figata se si perdono tutte quelle calorie però !

where i end and you begin ha detto...

Ma dici che funziona? Se funziona inizio da domani mattina *_*
Grande notizia :*
Ti abbraccio.
Snotra.

Anonimo ha detto...

Funziona?Io provo=)

edie

Phoenix. ha detto...

Penso di si, ho trovato queste cose su internet, comunqnue il ragionamento è logico, naturalmente dev'essere abbinato a una dieta equilibrata! :)

Phoenix. ha detto...

Penso di si, ho trovato queste cose su internet, comunqnue il ragionamento è logico, naturalmente dev'essere abbinato a una dieta equilibrata! :)

Signorina Anarchia ha detto...

waaaa grazie mille :)

Jane ha detto...

ma 14000 jump in 7 giorni nn sono 2000 al giorno? e nn 200!!! bisognerebbe fare 1000 jump alla mattina e 1000 alla sera..per un totale di 1000 calorie al giorno...

Wave ha detto...

Buongiorno! Ti ringrazio per il pensiero che mi hai laciato... e, scusa il ritardo!
Grazie anche per i consigli, non vedo l´ora di ritornare in pista!

Buona gioenata :)

blair ha detto...

Mi metto subito in azione allora! :)
Bello il tuo blog.... Ti seguo!

Anonimo ha detto...

Ehi ciao! :)Sono arrivata per caso sul tuo blog, cercavo notizie relative alla skinny diet, e poi mi sono fermata a leggere qualche post e mi sono appassionata! In realtà mi ha impressionato il fatto che abbiamo vissuto esperienze simili, e proprio oggi, esasperata dai miei continui fallimenti, mi è venuto in mente di provare la Dukan adattandola a uno schema superipocalorico come la skinny!:)l'estate scorsa è stata un inferno per me,il mio ragazzo storico mi aveva lasciato e poco dopo si era fidazato con un'altra..stavo come te, volevo rinascere, volevo essere magra, volevo vincere. E ci sono riuscita, pur non stando bene. Sono arrivata a pesare 52 kg essendo alta circa 1 e 70. Ora però sto di nuovo affogando, sono di nuovo un pallone, mi sono allontanata dal mio più grande successo. Mi sento uno schifo. Da domani voglio una rivoluzione! Credo che leggerò spesso il tuo blog nei prossimi giorni, compagnia e coraggio sono sempre d'aiuto :) in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi!