martedì 19 giugno 2012

Non c'è più tempo per fallire.

Fallisco, si, ogni fottuto giorno cado. Cado su un vasetto di nutella, sul gelato, sul pane, sui biscotti.. Su qualunque cosa commestibile. E non riesco ad odiarmi. Sono troppo buona con me stessa, troppo poco severa!
Entro metà luglio DEVO essere 50 kili. Fanculo. Parto, si, e devo essere, almeno, decente!
Da domani inizio la dieta dukan, ovvero mangerò solo proteine, naturalmente cercando di mangiare il meno possibile e tanta, tanta, tanta attività fisica, attività fisica, acqua, acqua, acqua.. Dicono si perda un kilo al giorno. Che sia vero? Vi aggiorno.

6 commenti:

Marla ha detto...

Tesoro non fidarti di quelle diete miracolose che promettono chissà cosa.. è impossibile perdere un chilo di grasso al giorno.. a meno che tu non sia obesa ma non penso sia il tuo caso xD
Non eliminare i carboidrati che sono importanti, arriverai a 5 chili entro metà luglio anche seguendo una dieta sana e mangiando un po' di tutto :)
Un bacio :*

Phoenix. ha detto...

Probabilmente hai ragione, voglio provare giusto due-tre giorni per vedere come va';)

ìncubo ha detto...

Mha, un chilo al giorno sarebbe essere baciate da Dio ma di sicuro proteine e attività fisica vanno a braccetto quindi il dimagrimento è assicurato C:
E guarda, a volte anche io vorrei essere un po' meno severa con me stessa. Essere troppo bacchettone alla lunga stanca.
Buona fortuna con la dieta, facci sapere!

Gabriella R. ♡ ha detto...

Buona fortuna, sii decisa e combattiva :3

Saya ha detto...

Cucciola, sono con te al 100 percento! Ce la puoi fare entro al metà di luglio, ne son sicura!

Anch'io son troppo buona ultimamente con me stessa, non ho più controllo .__.

Jane ha detto...

la dieta dukan fa male ai reni e al fegato perchè il nostro corpo fatica a digerire le proteine animali..e di conseguenza fa male anche alla pelle
..io sn vegeatriana..ti cosiglierei anzi di eliminare nutella e skifezze ma qualche proteina mangiale..cmq ce la puoi fare benissimo!!!