mercoledì 13 giugno 2012

Sono ritornata!

Ragazze mi mancavate, si, mi mancava leggervi e sapere come state! Purtroppo ho avuto problemi con la connessione internet ultimamente, ma finalmente tutto risolto!
Che dire? Questi giorni sono stati bellissimi. Praticamente sono stata fuori casa 24 ore su 24, naturalmente con i miei adorabili amici. Mare, discoteca, uscite. Niente stress, solo relax. Capirete bene che uscite= mangiare. Esattamente, diciamo che mi sono abbuffata non poco.. anzi TROPPO. Gelati a volontà, pizza e quant'altro.. senza contegno e senza riserve. Senza contare le abbuffate che facevo a casa. In pratica ho ripreso quasi tutti i kili che avevo perso e devo dire che mi sorprendo che non li abbia ripresi tutti da quanto mi sono abbuffata, anche perchè non faccio più sport come prima, per il caldo e anche perchè non ho il tempo materiale per farlo. Cavolo, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo. Ho rimesso sù pure un pò di pancia.. FUCK.
Devo raggiungere quei fottutissimi 45 kili.. Mi sembra un miraggio, mi sembra impossibile.
Bene, forza e coraggio, volere è potere, dai, lo so.
Ok sono pronta per ripartire.. MISSION 45 ahah I CAN DO IT!


3 commenti:

Marla ha detto...

Bentornata :) Non ti preoccupare se questi giorni hai mangiato tanto, almeno ti sei divertita!
Li raggiungerai 45 chili, sai abbiamo lo stesso obiettivo :D Tu adesso quanto pesi?

Jane ha detto...

ciao!!!
abbiamo obiettivi simili.... dai che ce la facciamo!!!
e poi vedo che anche tu hai una vita simile alla mia...amici, discoteche e cene fuori...io di solito dico a mia mamma che sono a cena cn i miei amici e agli amici che mangio a casa...e poi li incontro direttamente dopo....
se ti va leggi il mio blog!! un bacione

Phoenix. ha detto...

Io adesso peso 55 kili -.-'