giovedì 21 giugno 2012

Thininspiration.

Girovagando un pò su Internet ho scoperto che Olivia Palermo, non so se la conoscete, la protagonista di "The Hills", è alta 1.61 cm e pesa 46 kg. Che pesava una miseria era ovvio, ma che fosse alta 1.61, non l'avrei mai detto. In pratica è alta quanto me e pesa quanto vorrei pesare io. Aspetta, aspetta, aspetta.. in pratica se raggiungo il mio obiettivo avrò il suo fisico? Cavolo! *-*

Premetto che lei non è che mi faccia molta simpatia, perché se la tira da morire, e in genere le persone che se la tirano, mi stanno sulle palle. Io tengo in considerazione solo il suo fisico, non lei come persona. sia chiaro.

Guardate un pò queste foto! La sua magrezza la sfila tantissimo, anche se non è molto alta sembra che sia 170 cm quando invece è 160cm.



Wow,wow,wow.
 Un giorno avrò il suo fisico, prima o poi, ma lo avrò.
 La skinny diet va alla grande, le calorie extra le consumo sempre con cyclette e tanta palestra! Con questo caldo, non ho neanche fame, non sono nervosa e questo mi fa evitare di abbuffarmi. Quant'adoro l'estate!  .




13 commenti:

Bryin ha detto...

Ha un fisico da urlo ! ** Nulla da dire in contrario.
Personalmente la mia musa ispiratrice u.u è Megan Fox: alta 1.68 cm circa con un peso sui 50 kg.
Però sai ad essere più o meno come loro, entrano in campo altri fattori, primo di tutti la costituzione D:
Io, sformata come sono xD non potrò mai essere come lei o come Olivia ... Però fare il proprio meglio per piacersi comunque, male non fa :)

B. ha detto...

E' bellissima davvero! Ha un fisico stupendo e un viso da fare invidia a chiunque!
Sono felice che anche con la dieta vada tutto bene, continua così!
Un bacione

Crystal Strong ha detto...

E' bellissima lei :)
E' alta quanto me, pesa quanto me... Ma vedendo il suo fisico io sono parecchio diversa. Sono più rotonda, ho le gambe più grandi anni di malnutrizione mi hanno regalato tanta cellulite.
Ti leggo :))

Laura ha detto...

Che bella thinspo! Ha un fisico stupendo **. Continua così e ce la farai!

Phoenix. ha detto...

Probabilmente hai ragione, bho vedremo ;)

Phoenix. ha detto...

Grazie <3

Phoenix. ha detto...

Um capisco .-. Bho si infatti dipende dalla costituzione! Appena raggiungo il mio obiettivo vediamo come risulto xP

Phoenix. ha detto...

Grazie,speriamo bene :3

Marla ha detto...

E vabbè con i tacchi tutte sembrano più alte :)
Comunque ti vorrei parlare su FB.. mi puoi scrivere il tuo nome su questa e mail? helenanewjersey@yahoo.com
Un bacio :*

where i end and you begin ha detto...

Sicuramente sarai meglio di lei.
Ti abbraccio.
Snotra.

Veggie ha detto...

No, ovviamente se sei alta 1.61 e pesi 46 Kg, non necessariamente hai un fisico come quello di quest'attrice... per il semplice fatto che i numeri oggettivano, ma non rendono la fisicità di una persona. Pensa, per fare un esempio banale, a un uomo di 1.80 che pesa 90 Kg perchè fa body-building... è tutto tirato, ha un fisico da urlo, e il suo peso è tutto dovuto alla massa muscolare. Se prendi invece un uomo normale alto 1.80 e peso 90 Kg, è semplicemente un uomo sovrappeso, perchè i suoi chili sono dati soprattutto dalla massa grassa. Inoltre non è solo la massa mauscolare/massa grassa che infulenza il tuo aspetto fisico, ma anche come il peso è distribuito: ci sono donne che hanno tendenzialmente più abbondante il sedere, altre le cosce, altre la pancia, altre il seno... dipende da quella che è geneticamente la tua costituzione. Quindi puoi anche avere peso e altezza identici a quelli di un'altra persona, ma risultare visivamente anche parecchio diversa.
Un abbraccio...

Hades ha detto...

Dipende da che genere di fisico è. Una persona può non essere molto alta ma sembrarlo se è proporzionata e slanciata di natura.

Anonimo ha detto...

Non avrai il suo fisico, perchè dipende. Dipende dalle ossa dai punti dove ingrassi se hai gambe corte o lunghe.
Ti dico solo che io sono 1.63 e peso 46, e non mi basto mai.
Isamu.