mercoledì 12 settembre 2012

13° giorno di Skinny!

Sta mattina mi sono pesata e peso.. 57 kili. Bene, ieri ne pesavo 56,3. Oh che palle.. Il fatto è che, ieri, nel tardo pomeriggio sono uscita e sono andata a casa di amici (non uscire mai di casa se sai che le persone potrebbero offrirti cibo). Ecco, infatti, questi miei amici mi hanno offerto dei dolcetti ottimi, ai quali non avrei mai potuto dire di no, mi avrebbero scambiata per pazza e sinceramente non mi andava. Ne ho presi solo 3 minuscoli. E fin qui tutto bene, 450 calorie rispettate. 
Torno per cena a casa e ta tan.. pizza! I miei avevano ordinato la pizza.. no cavolo. L'ho mangiata normalmente (la pizza è il mio cibo preferito, non riesco a rinunciarci).
Il responso mattutino naturalmente ne ha risentito! E vabbè..dopo 13° giorni perfetti, direi, che fa nulla!
Oggi dieta perfetta, palestra, pulizie di casa e domani spero di rivedere quel 56.. anche 56.9.

8 commenti:

Queer. ha detto...

Massì, non è neanche uno sgarro.
Qualche grammo si recupera in fretta: meglio averlo acquistato con cose deliziose, piuttosto che in un'abbuffata senza senso :)

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

A giudicare dal fatto che hai mangiato la pizza credo che ciò sia dovuto al gonfiore!
(:

Bryin ha detto...

Tredici giorni sono un bel po' :) un po' di distacco ci vuole ... Fai conto che io ieri mi sono magiata due palline di gelato alla stracciatella (di quei gelati nelle bacinelle). Non é successo niente, perché erano due palline smilze, e nel frattempo le mie voglie pericolose si sono calmate per un po' D:

Stai tranquilla comunque, continua con la dieta e non preoccuparti per questi "stacchi" ogni tanto. Ricordati, l'importante é non abbuffarsi ;)
Baciooo,
Bryin.

Anastasia ha detto...

bhe dai è giustificato il tuo peso allora...ora stai di nuovo a dieta e via...riprendi tutto il tuo percorso tranquillamente <3

justvicky ha detto...

no anzi, dopo 12 giorni di skinny questo ti darà una gran botta al metabolismo. ottimo, non spaventarti.

Anonimo ha detto...

Ogni tanto fa bene concedersi qualcosa di più.. Quel poco che metti su, lo recuperi subito,e dai una bella svegliata al metabolismo! Tranquilla, in bocca al lupo per tutto ;)

Un abbraccio <3

♀Ænigma♀ ha detto...

Ero convinta di seguirti già, infatti non vedevo mai i tuoi aggiornamenti :/ Comunque sei andata benissimo, per me sarebbero un traguardo notevole anche solo 10 giorni lisci di dieta!! Poi il peso è di sicuro ritensione e gonfiore, non sei di certo ingrassata per un giorno dopo quasi due settimane di dieta perfetta! Un bacio

Iris. ha detto...

Ti devo dire che sei brava u.u nonostante questo sgarro. Già ti stimo perché pesavi 51 kg e a quanto vedo, stai tornando a gran passi indietro. :D