venerdì 19 ottobre 2012

Ma vaffanculo.

Ieri, 4° giorno di Skinny. Colazione perfetta: yogurt magro 100 gr (48 cal), un cucchiaio di crusca d'avena (20 cal). Scendevo le scale per recarmi a scuola pensando "Brava, brava continua così" fierissima di me.
Ritorno da scuola, stranamente avevo una fame terribile. Avevo fatto merenda, ma lo stomaco brontolava in un maniera paurosa. "NON PERDERE IL CONTROLLO, PRANZA DECENTEMENTE". Dovevo mantenermi sulle 100 calorie dato che la sera avrei avuto una cena con i compagni delle medie.
Inizio bene, un pò di fagiolina e mais con tantissimo peperoncino. Benissimo.
Ma.. sento un odore delizioso.. MERDA, mia madre ha fatto la torta al cioccolato.. *NON PUOI MANGIARLA*.. "SI PUOI, SOLO UNA FETTA NON FARA' NULLA", *CHE STAI FACENDO?* " MANGIA, MANGIA".
Un diavolo dentro, un fottuto diavolo.. che mi ha portata a mangiarne metà. Poi la cena, fortunatamente, mi solo limitata. Non ho avuto tempo il tempo materiale per consumare tutte quelle schifosissime calorie che sento ancora in circolo nel mio corpo. Bilancio su 500\ 2000 (?)
Brava, bravissima.. Hai fallito. Echepalle. Ritornerò mai ai miei 51? Ai tempi in cui la mia migliore amica mi diceva "Sei dimagrita" e detto da lei, fidatevi ce ne vuole! Mi sembra di buttare il tempo così, come se nulla fosse, io che al tempo do un valore inestimabile. Non si deve sprecare un attimo della nostra vita, ogni attimo bisogna impiegarlo in qualcosa di utile, in qualcosa per noi, in qualcosa che faccia sia che i nostri sogni diventino realtà. Non buttero' più attimo, lo giuro. Lo giuro, basta. Magari sarà una cazzata, ma l'importante è pensarlo adesso, iniziare, si, inziare, di nuovo.




3 commenti:

LittleGirl ha detto...

Non ti buttare giù, domani è un altro giorno e puoi sfruttarlo al massimo!!! =D

C h o c r o s e ! ♕ ha detto...

Sacrosante parole. Il peggio che i dca sottraggono è proprio il tempo. Tempo prezioso e insostituibile che si perde nel cibo, nei kg, nel grasso vero o presunto.
Il tuo commento mi ha fatta ridacchiare per 5 minuti buoni (e io ridacchio sempre quando m'imbarazzo, tant'è che si potrebbe pensare che stia ridendo dell'altra persona, invece mi scoppiano le guance! >///<), grazie mille! ^^

Anastasia ha detto...

Questa doppia personalità accomuna un pò tutte noi....che palle ma non può morire quella noi che vuole solo mangiare???