giovedì 29 novembre 2012

Stare bene con me stessa, una volta per sempre!

Sono incazzata con me stessa. Incazzata nera, perchè mi sto rendendo conto di aver buttato questi mesi della mia vita ripetendo continuamente la stessa routine di merda :mangiare pochissimo, digiuno, abbuffata, abbuffata, mangio normale, abbuffata, diguno, abbuffata eccetera eccetera! Circolo vizioso di merda!
Per quale motivo? Dimagrire? Ok io voglio dimagrire, voglio vedere la mia pancia piatta e vedere quella gonna corta attillata addosso che mi sta una favola. Ma mi sono chiesta.. se continuo così ce la farò mai? E la risposta è: NO, cazzo, NO!
Anche se non mangiassi per mesi e perdessi tutti questi kili di grasso, poi dovrei ricominciare a mangiare normalmente, perchè vivere così SEMPRE.. non è possibile, almeno per me (grandissima amatrice della buona cucina). E quindi? Riprenderei tutti i kili o quasi, un pò come mi è successo. E ricominciare, ricominciare, ricominciare.. sacrifici,rinunce eccetera, eccetera.. BASTA!
Perderò questi 10 kili\15 kili.. in modo sano! Una volta e per sempre.. i chili persi lentamente sono quelli che non si riprendono più. E' questo quello che voglio! Non voglio vedere nella bilancia -3 kili in 3 giorni, voglio vedere -1 kilo in una settimana. Ma una volta e per sempre!
Correre, sport, sudare, sudare, mangiare sano MA mangiare, e' la chiave per il successo.
Basta anoressia di merda, vatti a farti fottere.
Scusate lo sfogo!

11 commenti:

thestar ha detto...

Ammiro latua forza di volonta' e spero che riuscirai ad uscire da tutto questo... tifo per te!!

blair ha detto...

Hai individuato la soluzione... ma ci vuole davvero tanta forza per indirizzarsi verso uno stile di vita sano... So che tu ce l'hai. Tirala fuori! <3

JeSS ha detto...

sei fantastica! mi hai tolto le parole di bocca...anch'io penso le stesse identiche cose...è impressionante 0.0 e anch'io devo perdere 10/15 kg..facciamo 13 e passa la paura! ma voglio farlo in modo sano perchè qst estate ero dimagrita mangiando sulle 1000 kc al giorno ed ero scesa a 64 kg dai 68 iniziali ed ora mi sn ritrovata a 72 kg :(...insomma i kg persi così a cavolo si riprendono con gli interessi! e questo l'ho capito sulla mia pellaccia...allora ti propongo una cosa: che ne dici di una collaborazione??? dato che i kg da perdere sn gli stessi ci mettiamo insieme e ci incoraggiamo, facciamo una tabella di marcia ;) o semplicemente ci sosteniamo qnd l'attacco si avvicina...che ne pensi??? a me farebbe tanto tanto piacere...e sopratutto mi aiuterebbe a non mollare perchè so che c'è un'altra persona che condivide il mio stesso sforzo...allora? :D fammi sap..:****

Phoenix. ha detto...

Jess ho commentato il tuo ultimo post mettendo la mia mail, contattami! A presto :D

JeSS ha detto...

buongiorno tesorooooooo! che bello sono super emozionata..sn contenta di trovarti energica e grintosa, bene, lo sono anch'io!!!...appena ho letto il mess stamattina mi sono fiondata a risponderti! allora...tramite email ti mando il mio link di fb controlla la posta...un baciooooooo

justvicky ha detto...

Vedi non è anoressia bulimia e controcazzi, è che giriamo in tondo all'infinito. Iniziamo con buoni propositi poi ci facciamo prendere la mano. E perchè 1 kg in meno se posso perderne 1.5? perchè non 2?
E si torna a essere maniacali e ossessionati , e poi da capo. io spero tu non faccia così, davvero lo spero, ma sono sostanzialmente convinta che da alcune cose non ci si salva dasoli. Se vuoi fare il tutto per bene, prendi il telefono e chiama un nutrizionista. Ci sentiamo esperte in cibo solo eprchè maneggiamo kalorie da anni, ma io stessa non saprei famri una dieta perchè ho il cervello in pappa e con troppi preconcetti.

Phoenix. ha detto...

Hai ragione.. parole sante. Ci proverò, giuro. Ce la metterò tutta.

Marla ha detto...

Questo dovrebbe essere lo spirito giusto :D
Sono con te <3

Bryin ha detto...

"i chili persi lentamente sono quelli che non si riprendono più." Sono contenta, fiera, orgogliosissima che tu l'abbia scritto ... Dovrebbero capirlo in molte, perché é proprio così, e l'ho notato anch'io stessa !
MAI avere fretta, soprattutto se si devono perdere un certo numero di chili. Non fare diete impossibili, mangia sano più che puoi, tanta frutta e verdura che non fanno ingrassare, e se poi ci aggiungi anche qualche esercizietto arrivi a mettere la ciliegina sulla torta :) (modo di dire non adatto all'argomento, lo so xD)

Rialzati più forte di prima,
<3 un abbraccio.
Bryin.


Kinney ha detto...

La tua è una scelta veramente intelligente, ce la farai...
Io non sono mai riuscita a seguire una dieta sana, è da anni che rimango intrappolata nel circolo vizioso che hai descritto :(
Dai, coraggio, un giorno indosseremo stupende, cortissime e strettissime minigonne! :D

Anonimo ha detto...

Ciao,mi sono iscritta da poco,e volevo chiedervi qualche consiglio.
È da diversi anni che ho "rapporto complicato" con il cibo,ma negli ultimi due/tre anni la situazione mi è sfuggita di mano.
Ammiro molto la vostra tenacia a voler intraprende uno stile di vita più sano,ma come ha detto justvicky è facile ricaderci. Secondo voi iniziare per ora con la skinny va bene o dovrei già iniziare con una dieta da 1000 calorie?