lunedì 10 ottobre 2016

Ho deciso di ricominciare, ricominciare a scrivere.

Ciao ragazze. Quante cose cambiano, tante, ma il bisogno, la necessità di scrivere è più forte di qualsiasi altra cosa, specialmente in questo momento. Ecco perché ho deciso di ritornare a scrivere qui, nel mio vecchio blog. Non mi importa leggerà, voglio solo liberare queste emozioni che mi tormentano, voglio liberarle qui, nero su bianco, come una sorta di catarsi, sì. Perché scrivere è questo. Non importa quanto si è bravi, se con le parole si riesce davvero a esprimersi per come si vorrebbe o se si riesce a trasmettere qualcosa, quello che importa è incominciare, ricominciare. La scrittura, come l'arte, quale altra forma più nobile per esprimere l'animo umano?

Detto questo, la mia vita da quegli anni in cui soffrivo di disturbi alimentari è cambiata tanto. Non mi abbuffo più come un tempo ma non ho mai raggiunto un equilibrio alimentare duraturo, la merda ti segna, non importa quanto tu sia cambiato\a.

Sta volta però sono in un altro paese, circondata da nuove persone, nuove emozioni, nuova casa. E voglio ricominciare qui la mia vita, da 0. La verità è che ho ricominciato troppe volte ma a metà strada mi sono fermata, ho ripreso le vecchie abitudini di piangermi addosso o di essere triste, sono stanca, stanca di non essere pienamente felice.

Mi metterò d'impegno sta volta, lo giuro.

Vi abbraccio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che tu possa imboccare una strada che ti porti alla serenità ;)
E' vero, la merda ti segna, ma tu dimostri di essere cambiata e migliorata, soprattutto.
Già solo il fatto che non ti abbuffi è un gran risultato!!
Poi, l'equilibrio alimentare perfetto in fondo non ce l'ha nessuno, tu devi solo puntare ad essere quanto più serena e disinteressata possibile.

Ti seguo.

Theresa williams ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.