lunedì 10 ottobre 2016

Ho deciso di ricominciare, ricominciare a scrivere.

Ciao ragazze. Quante cose cambiano, tante, ma il bisogno, la necessità di scrivere è più forte di qualsiasi altra cosa, specialmente in questo momento. Ecco perché ho deciso di ritornare a scrivere qui, nel mio vecchio blog. Non mi importa leggerà, voglio solo liberare queste emozioni che mi tormentano, voglio liberarle qui, nero su bianco, come una sorta di catarsi, sì. Perché scrivere è questo. Non importa quanto si è bravi, se con le parole si riesce davvero a esprimersi per come si vorrebbe o se si riesce a trasmettere qualcosa, quello che importa è incominciare, ricominciare. La scrittura, come l'arte, quale altra forma più nobile per esprimere l'animo umano?

Detto questo, la mia vita da quegli anni in cui soffrivo di disturbi alimentari è cambiata tanto. Non mi abbuffo più come un tempo ma non ho mai raggiunto un equilibrio alimentare duraturo, la merda ti segna, non importa quanto tu sia cambiato\a.

Sta volta però sono in un altro paese, circondata da nuove persone, nuove emozioni, nuova casa. E voglio ricominciare qui la mia vita, da 0. La verità è che ho ricominciato troppe volte ma a metà strada mi sono fermata, ho ripreso le vecchie abitudini di piangermi addosso o di essere triste, sono stanca, stanca di non essere pienamente felice.

Mi metterò d'impegno sta volta, lo giuro.

Vi abbraccio

2 commenti:

miraelcielo ha detto...

Spero che tu possa imboccare una strada che ti porti alla serenità ;)
E' vero, la merda ti segna, ma tu dimostri di essere cambiata e migliorata, soprattutto.
Già solo il fatto che non ti abbuffi è un gran risultato!!
Poi, l'equilibrio alimentare perfetto in fondo non ce l'ha nessuno, tu devi solo puntare ad essere quanto più serena e disinteressata possibile.

Ti seguo.

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com