martedì 2 ottobre 2012

Non basta essere forti ogni tanto, bisogna esserlo ogni giorno!

E' da parecchio che non postavo nulla sul blog, motivi? Un pò perchè non mi andava, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè questo dannatissimo numero non scende.
La Skinny diet l'ho terminata giorno 30 settembre e in questi giorni mi sono concessa alcuni piaceri della serie: patatine e torta.
Sono passa da 63 kg a 56 kg. La perdita di peso non è stata notevole, ma le misure cavolo sì, che sono cambiate!
Circonferenza vita da 77 cm a 71 cm.
Circonferenza fianchi  da 88 cm a 85 cm.
Circonferenza coscia da  56,5 a 51 cm.
Circonferenza braccio da 28 a 26,5 cm.
Oggi ho deciso di iniziare l' ABC diet, sarà dura.. ma cavolo voglio quei fottutissimi 50 kili adesso. Non dico 45 ma 50 sì! Costanza, costanza, costanza.. sarà questa l'arma vincente.
PS. Avete presente il bastardo (il mio ex) per il quale sono entrata in questo circolo vizioso? Toh, si è fatto risentire... ma come? Al solito suo, della serie ti caco oggi e domani chi ti cerca più. Infatti, mi ha lasciato in 13 nel bel mezzo di una conversazione via messaggi di una tristezza..ma perchè lo fa? Io, intanto, ci ho fatto l'abitudine.
Un bacio ragazze :3

7 commenti:

where i end and you begin ha detto...

Non lasciare a nessuno la possibilità di trattarti male, questa è la cosa più importante e che ci tenevo davvero a dire. Tu sei una persona, una bella persona, e hai il diritto di essere trattata come tale.
Ti abbraccio..
Snotra

Anastasia ha detto...

oddio ma sei stata un fenomeno!!! Da domani mi sa che la inizio pure io cavoli! Complimenti davvero!!

justvicky ha detto...

l'abc è più dura della skinny e secondo me da anche più risultati se uno risce a gestirsela. Bè sai misure e peso non sempre vanno di paripasso sopratutto eprchè il peso dipende da tante cose tra cui la tua muscolatura: io ad esempio è da una vita che faccio sport agonistico e i miei muscoli sono dei macigni. Se perdo anche solo 4 kg sono buona di scendere una taglia intera pur non essendo una perdita così grande.

♀Ænigma♀ ha detto...

Ho visto che abbiamo (o meglio avevamo) più o meno le stesse misure, la differenza è che io ho le braccia più magre e più ciccia su fianchie cosce :/ le nuove misure sono strabilianti, io una vita così stretta non l'avevo ottenuta nemmeno a 55 kg :( il mistero delle corporature diverse. In generale mi sembra che ti sia sgonfiata molto! C'è qualche alimento particolare che haieliminato o qualche alimento nuovo provato durante la dieta?

Wave ha detto...

Buona sera dolcezza! Bello leggerti di nuovo e soprattutto questi risultati, sei stata una bomba, BRAVISSIMA! Tanti auguri e fortuna per l'ABC... Mi spiace per il ragazzo, fagli capire che il mondo va avanti anche senza una faccia di merda in meno! Un bacione :)

Anonimo ha detto...

Super mitica!!!! Ti invidio, io non riesco a seguire una dieta in maniera perfetta, al momento. Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere nel blog, mi piace tanto.

Anonimo ha detto...

Abbiamo quasi le stesse misure^^