martedì 8 maggio 2012

53 kili waaa *o*

E finalmente dopo alcuni giorni, precisamente 3 giorni, di DURA palestra, arrivano i risultati. Non potete nemmeno minimamente immaginare il mio sorriso sta mattina dopo essermi pesata.. sono andata a scuola di ottimo umore. Troppo presa a bene. Ultimamente mi sto impegnando parecchio, più del solito. Mangio solo verdura e frutta.. stop carboidrati. Specialmente la sera. Litri e litri d'acqua. Tazze di tè verde e tanto succo di limone. Sto andando alla grande se continuo così entro la fine di maggio altro che 50 kili, anche 47 **
In 3 giorni ho perso un kiloo :D già mi vedo un bellissimo costume addosso ed un fisico mozzafiato u.u
Magari come questa modella.. forse pretendo troppo ahah
Contenta e soddisfatta di me :)





8 commenti:

Laura ha detto...

Ciao, complimenti per il chilo perso ^^ se continui così potrai presto sfondare la muraglia del 4. Continua così :D

Gabriella R. ♡ ha detto...

Che bello sentirti così tesoro :) continua cosìììì!

Anastasia ha detto...

Veramente ti faccio i miei complimenti!
Se penso che anche io un anno fa ero cosi...è bello vederti cosi contenta e orgogliosa di te!
un bacione!

Bryin ha detto...

Devi essere fiera di te stessa, stai andando bene :) Continua così e non mollare !!

Phoenix. ha detto...

E gia' **

Phoenix. ha detto...

Grazie cara <3

Phoenix. ha detto...

Grazie mille :D

Phoenix. ha detto...

Grazie <3