domenica 6 maggio 2012

Vecchie foto.

Non so perché ma ho avuto voglia di vedere vecchie foto. Del 2011. Che anno.. Mi siedo nella sedia davanti il pc, rossa come il fuoco e anche lei un pò vecchiotta. Premo delicatamente sul pulsante d'accensione e aspetto che il pc si accendi. Si e' acceso.. clicco sulla cartella "Momenti 2011" e apro l'album. Sorrido, un tuffo nel passato. Le foto scorrono lentamente ad ogni mio "click".. I miei amici, mia sorella, io e il mio ex abbracciati,felici, con un sorriso a 32 denti.. Ero felice. Avevo tutto, la mia vita era un sogno.. ed anche con quei chili di troppo mi sentivo la ragazza piu' fortunata e felice del mondo. Poi foto dell'estate, il mio sorriso stentato, le mie dita intrecciate, gli occhi spenti.. Il mio ex mi aveva lasciato da poco, lo amavo e non era piu' mio. Piangevo tutti i santissimi giorni, io con un vestitino colorato ,occhiaie e un cocktail in mano. Per "dimenticare".

Io con la migliore amica al mare, con una pancetta enorme traboccante dal bikini verde smeraldo. Mangiavo piu del solito, cercavo nel cibo, Amore. Chiudo l'album, mi sento strana. Tuffi nel passato, ne ho bisogno, come l'aria che respiro..per capire chi ero e chi sono adesso.


Published with Blogger-droid v2.0.4

4 commenti:

Saya ha detto...

Piccola, non cercare nel passato, guarda la futuro, e guarda come splende.

Puoi fare tutto quello che vuoi, e diventare tutto ciò che vuoi.

Ricordatelo.

Bryin ha detto...

I ricordi sono quelli che fanno più male, sia felici che tristi, perché sai che non potrai più riviverli.
Ma puoi costruirne degli altri, fare nuove esperienze ed essere di nuovo felice :) Riuscirai ad avere quei 50, non ti preoccupare. Ma ti consiglierei di non essere precipitosa: devi lasciare che il tuo corpo si abitui al nuovo peso, quindi abbi pazienza e continua a fare del tuo meglio !

Bryin.

Phoenix. ha detto...

Hai perfettamente ragione. Io sono cosi legata al passato che a volte non riesco a vivere il presente.. Grazie dell'incoraggiamento. Un bacio

Phoenix. ha detto...

E gia' devo imparare a vivere il presente.. La pazienza e' fondamentale, devo dare tempo al tempo. Grazie. Un bacio