martedì 15 maggio 2012

Zero carboidrati. 50 entro venerdi'.

Sono stanca di vedere la bilancia oscillare tra i 53 e i 52 kili.  Sono cosi vicina ai 50 kili e li voglio troppo. Adesso. Bene. Entro venerdi'. Non e' una mission impossible, eliminero' i carboidrati per il momento. Zero pasta, zaro pane, zero. Gia' sono andata a mare. Il costume dell'anno scorso mi viene enorme. Enorme. Ero vacca da fare schifo. Ma non sono ancora soddisfatta, ancora qualche sembianza di balena si intravede. Che intravede! Si vede, eccome. Voglio essere snella e piacermi.Piacermi da morire. Fare invidia a tutte quelle persone che mi hanno fatto male. Ce la posso fare, devo ripetermelo sempre.


Published with Blogger-droid v2.0.4

6 commenti:

Hades ha detto...

"Volere e potere" è un ottimo motto...perchè è vero. I nostri successi e i nostri fallimenti dipendono solo da noi stessi, e se si desidera veramente qualcosa la si ottiene.

Non credo di meritare il tuo commento, ma comunque ti ringrazio

Queer. ha detto...

Okay, sto scrivendo la stessa cosa sotto i post di tutti: non rinunciare completamente ai carboidrati, anche se per poco tempo.
A) Appena ne rimetterai una briciola in bocca, non riuscirai più a fermarti.
B) Il tuo corpo comincerà a considerarli come "materia rara" e immagazzinerà automaticamente; ergo, ingrasserai sette volte di più.

Magari elimina la pasta, ma mangia almeno mezza fetta di pane. O qualcosa di simile.

Un abbraccio, ce la farai a raggiungere i cinquanta, tranquilla :)

Laura ha detto...

Capisco perfettamente come ti senti..mi sento anche io così.. Sono sicura che riuscirai a raggiungere i 50 chili presto :D. Concordo con Queer: non ti conviene eliminarli del tutto... magari mangiali solo a colazione!

Un abbraccio ^^

where i end and you begin ha detto...

I carboidrati non sono un vero e proprio problema. Te lo dico io che quando ho perso tutti i chili li ho persi mangiando pane e pasta tutti i giorni, perché non potevo far capire ai miei che volevo dimagrire, ma ci sono riuscita a perdere quei quasi 10 kg. Dico davvero, al massimo riduci le quantità, se proprio devi.
Su ce la farai a fare invidia a tutti :P
Un bacio!
Snotra.

Bryin ha detto...

E ce la farai, vedrai. Resisti ! :)

Marla ha detto...

Ehi (: Sono sicura che ce la farai, ma non è del tutto corretto eliminare i carboidrati perchè poi potresti riprendere i chili che hai eprso molto velocemente! Almeno a colazione mangiali.
Io non ho ancora coraggio di andare al mare e fare la prova costume, ti dico solo che a un negozio mi ero provata dei pantaloncini corti e stavo per mettermi a piangere :(