giovedì 24 maggio 2012

Scusate l'assenza!

Che periodo super extra stressante! Studio,studio, studio. Compiti, interrogazioni.. ahhhhh potrei uscire pazza se non fosse per la mia trabquillita' e e positivita'. Bene, non ho neanche il tempo di vedere come state e cosa comminate .___. E crrdo sara' cosi' fino all'8 giugno. Quindi, non fateci caso se non sono presente piu' di tanto, sono super impegnata! Ma passiamo a me. Per me intendo la dieta. Sono sempre 51 kili, sisi. Non sono arrivata ancora ai fatidici 50 perche' ho avuto due compleanni di mezzo, insomma torta e quant'altro. Adoro le feste e non saprei mai rinunciarci. In ogni casoho mantenuto il peso grazie allo sport! Mi alleno minimo due ore al giorno a media intensita'  e mi diverto un mare. Per la fine del mese credo proprio di arrivarci ai 50, in fondo e' solo un kilo. E voi belle, che mi raccontate? :)


Published with Blogger-droid v2.0.4

5 commenti:

Bryin ha detto...

XD non parliamo di scuola, guarda !
Ti capisco benissimo, sono sommersa anch'io da verifiche e interrogazioni; non vedo l'ora che finisca D: Ma mancano si e no due settimane ... Dobbiamo resistere >.<

Beata te che riesci a divertirti mentre fai sport, vorrei avere la tua buona forza di volontà !

Bryin :)

Marla ha detto...

Ti capisco per la scuola, questo poi è proprio il periodo più duro..
Io domani mi peserò, non so cosa aspettarmi.. mi sono abbuffata 3 giorni e 10 di dieta. Però ho fatto anch'io minimo 2 ore di sport al giorno quindi spero di aver perso qualche etto.
Dai che ce la faremo :)

where i end and you begin ha detto...

Anche tu siciliana? Siamo tutte siciliane? XD Che bello. Io ieri non ci sono andata al corteo, perché avrai sicuramente visto il tempo che c'era. Diluvio universale. Mi sono sentita in colpa per non esserci stata e invece di andare sono tornata a casa. Il prossimo anno però vedrò di andarci. In effetti è assurdo che ragazzi da tutta Italia ci siano andati e io che sono di Palermo no. Ma comunque ci arriverai tranquillamente ai 50 kg, davvero ti manca pochissimo. Non ti preoccupare, è per tutti un periodo stressante e siamo tutte meno attive. Su che ce la facciamo.
Un bacione.
Snotra.

Laura ha detto...

Ti capisco per il periodo stressante: ho l'esame tra 1 mese e non ho ancora finito la tesina! >.<
Dai che tra poco è estate!!! :D
Sono sicura che riuscirai a farcela presto, ti manca veramente poco.
Un bacio!

Anonimo ha detto...

I compleanni sono i più micidiali!
Anche da me a scuola è un periodo duro,per via dell'esame e solo Dio sa come ci riuscirò ad uscirne.
Ti seguo:*